CICLOSTILE

Viviamo tutti noi in una fase drammatica. Tantissimi di noi è chiusa in casa. Altri, malgrado i pericoli, sono costretti ad uscire e andare al lavoro. Altri ancora, specie le P.I. e chi ha una piccola attività (Bar, pub, ecc.) non sa se, quando tutto sarà finito, potrà economicamente riaprire. Quindi il nostro pensiero va a tutto loro con un particolare riferimento a chi è stato contagiato e sta lottando. 

Dobbiamo confessarvi che fino a questo momento ci siamo domandati se inviarvi o meno il numero 1 del nostro bollettino. Alla fine abbiamo deciso di farlo con la speranza che vi farà piacere. Ovviamente, dato che il bollettino è stato realizzato prima dell'emergenza, le iniziative che "abbiamo in cantiere" e che sono descritte nell'articolo di presentazione ad oggi nessuno sa se si potranno fare. 

Un abbraccio a tutti e a tutte

In riferimento alla vigente disciplina sulla tutela della privacy, informiamo che l’indirizzo di posta elettronica del destinatario è utilizzato esclusivamente per inviare informazioni di carattere politico‑sociale e senza alcuna finalità commerciale, ed è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o da una e‑mail ricevuta dall’indirizzo del mittente. Informiamo inoltre che il destinatario ha l’insindacabile diritto di modificarlo, aggiornarlo o cancellarlo dai nostri archivi semplicemente scrivendo a info@memoriainmovimento.org  oppure utilizzando il form presente in questa pagina.