5X1000

Care/i,

vi è probabilmente capitato di incrociare Memoria in Movimento in qualcuna delle diverse iniziative messe in campo in questi anni dall'associazione.

Lo scopo dell’associazione è il recupero e la conservazione di una memoria fatta dalle generazioni che hanno costituito la sinistra salernitana. Una sinistra che ha fatto tanto ma che oggi, nelle sue proposte, non riesce più ad esprimere un senso di appartenenza e di costruzione per una “comunità” attiva ed efficiente. Per questo motivo vogliamo stimolare l’uso “politico” della memoria, con iniziative, seminari e quant’altro possa esserci utile per riflettere sull’oggi.

In questa direzione, l'associazione oltre a realizzare convegni, seminari e varie iniziative ha iniziato a produrre un proprio bollettino (IL CICLOSTILE) del tutto gratuito on line (qui il link per vedere e scaricare il numero zero.

Riusciamo a fare tutto questo grazie a moltissimo impegno volontario e una sobria gestione delle poche risorse economiche che abbiamo a disposizione:    MEMORIA IN MOVIMENTO  è infatti un'associazione totalmente autofinanziata, le cui uniche fonti di sostegno sono l'adesione dei singoli e il 5 per mille.

Per questo abbiamo bisogno anche del tuo sostegno.

Aderire/sostenere MEMORIA IN MOVIMENTO non richiede né un'appartenenza "organica", né la condivisione in tutto e per tutto di ciò che diciamo o facciamo. Significa più semplicemente dire concretamente "Mi va bene che Memoria in Movimento ci sia e che continui ad esserci".

Un piccolo segno per un grande sogno.

Puoi sostenerci versando la quota di adesione (a partire da 20 euro) sul seguente conto bancario:

IT02 M030 6909 6061 0000 0141 528 INTESA SAN PAOLO

e inviare a info@memoriainmovimento.org o a memoriainmovimento@gmail.com la scheda di adesione che trovi in allegato (in alternativa puoi contattare qualsiasi socio della nostra associazione) . Infine ti invitiamo a sostenerci anche con la donazione del 5 X 1000 alla nostra associazione. A te non costa nulla per noi è fondamentale.

Grazie 

 

5x1000

 

In riferimento alla vigente disciplina sulla tutela della privacy, informiamo che l’indirizzo di posta elettronica del destinatario è utilizzato esclusivamente per inviare informazioni di carattere politico‑sociale e senza alcuna finalità commerciale, ed è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o da una e‑mail ricevuta dall’indirizzo del mittente. Informiamo inoltre che il destinatario ha l’insindacabile diritto di modificarlo, aggiornarlo o cancellarlo dai nostri archivi semplicemente scrivendo a info@memoriainmovimento.org  oppure utilizzando il form presente in questa pagina.