lonc

MEMORIA GENOVA 2001 IN MOVIMENTO VERSO IL FUTURO

Cosa ha significato l’esperienza dei Social Forum? Cosa e chi rappresentavano il movimento No Global? Con quali analisi e quali proposte? Davvero il tutto fini a Genova nel 2001? Ma soprattutto quei sogni, quell’idea di ALTERMONDIALISTA è ancora attuale e perché?

Queste sono solo alcune delle domande alle quali proveremo a dare, per meglio dire, proveremo a iniziare a dare, delle risposte.

L’iniziativa organizzata dall’associazione MEMORIA IN MOVIMENTO e dal FORUM DEI GIOVANI Città di Baronissi, che si terrà IN PRESENZA martedi 14 settembre alle ore 18,00 a Baronissi presso il D’Bar, Via San Francesco D’Assisi (alle spalle della Villa Comunale), vedrà la partecipazione di:

Alfonso Attanasio presidente del Forum dei Giovani di Baronissi;

Paolo Nicchia;

Francesca Coleti, presidenza nazionale ARCI-ARCS;

Fabio Alberti UN PONTE PER nazionale.

Durante il dibattito, che sarà presieduto da Stefano Greco e introdotto da Camillo Rocchino entrambi dell’associazione Memoria in Movimento, ricorderemo ad un mese dalla sua scomparsa GINO STRADA.

Se ti fa piacere diffondere tale evento inoltra questa email ai tuoi contatti.

Se invece preferisci Whatsapp usa questo link https://fb.me/e/z7WQcsPO , allo stesso link c’è l’evento appositamente creato su FB .

La locandina la troverai in allegato

 

locandina_1.pdf (289.62 KB)

5x1000ridotto

 In riferimento alla vigente disciplina sulla tutela della privacy, informiamo che l’indirizzo di posta   elettronica del destinatario è utilizzato esclusivamente per inviare informazioni di carattere   politico‑sociale e senza alcuna finalità commerciale, ed è stato reperito attraverso fonti di   pubblico dominio o da una e‑mail ricevuta dall’indirizzo del mittente. Informiamo inoltre che il   destinatario ha l’insindacabile diritto di modificarlo, aggiornarlo o cancellarlo dai nostri archivi   semplicemente scrivendo a info@memoriainmovimento.org  oppure utilizzando il form   presente  in  questa pagina.