Testata

 

INDICE

Buongiorno, in allegato il numero 4 del bollettino dell'Associazione Memoria in Movimento IL CICLOSTILE.   E' numero interamente dedicato ai concetti diRESISTENZA e di RE-ESISTENZE. Inviamo a tutti voi i nostri   auguri per le prossime feste che chiuderanno questo anno nefasto e bruttissimo, con la speranza che possa   finire anche la strage provocata dal Covid e, per quanto riguarda il nostro paese, la mala sanità con   l'auspicio che davvero si possa ritornare a una sanità PUBBLICA e NAZIONALE. 

 Ci permettiamo però di ricordarvi che:

  •  Con la fine dell'anno in corso si apre anche la campagna di adesione all'associazione MEMORIA IN   MOVIMENTO per il 2021. Aderire all'associazione è uno dei diversi modi per sostenerci e consentirci   di continuare il nostro, e speriamo che sia anche il vostro percorso associativo. La scheda di iscrizione all'associazione la troverete sia in allegato sia on line UTILIZZANDO  il form presente in questa pagina.   
  • Com'è noto Memoria in Movimento ha aderito collettivamente a UN PONTE PER. Mai scelta è stata più felice. Sapevamo che UN PONTE PER è una realtà vivissima, piena di intelligenze che sanno fare "comunità" ma frequentandoli abbiamo scoperto che UN PONTE PER è molto ma molto di più di una semplice realtà vivissima con una ricchezza umana e di una vivacità incredibile. Ed  è per questo che ci permettiamo di segnalarvi uno dei canali di finanziamento a favore di UN PONTE PER che a nostro avviso coniuga la necessità di finanziare una delle pochissime realtà vive esistenti nel nostro paese e quindi anche il sostegno economico alle popolazioni che UN PONTE PER assiste in varie aree con particolare attenzione al Kurdistan e alla Siria con i regali, poco importa se piccoli o grandi, che ognuno di noi fa ogni anno ai propri familiari ed amici. 
  • Visitate la loro bottega e per i vostri regali o gadget andate qui . Quindi comportatevi di conseguenza .

 Buona lettura  

In riferimento alla vigente disciplina sulla tutela della privacy, informiamo che l’indirizzo di posta elettronica del destinatario è utilizzato esclusivamente per inviare informazioni di carattere politico‑sociale e senza alcuna finalità commerciale, ed è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o da una e‑mail ricevuta dall’indirizzo del mittente. Informiamo inoltre che il destinatario ha l’insindacabile diritto di modificarlo, aggiornarlo o cancellarlo dai nostri archivi semplicemente scrivendo a info@memoriainmovimento.org  oppure utilizzando il form presente in questa pagina.